Mantovani ha acquistato un LTM 1150-5.3



(descrizione) Mantovani ha acquistato un LTM 1150-5.3. La nuova gru mobile completa la flotta ed è allineata accanto a un LTM 1100-5.2 e un LTM 1250-5.1. La gru da 150 tonnellate sarà utilizzata per molte applicazioni come le industrie di costruzione e porto navale.
Volevamo completare la nostra flotta e alla fine la LTM 1150-5.3 è stata la scelta migliore. La gru ci ha convinto con la sua versatilità, la sua lunghezza del braccio e il sistema VarioBase. Nonostante le sue dimensioni, la gru è compatta, ha una grande manovrabilità ed efficienza economica”, ha dichiarato il proprietario Sandro Mantovani.
(descrizione) La gru ha un braccio piastrellascopico di 66 metri e, quando completamente estesa, può sollevare più di nove tonnellate. "In effetti, può completare molti posti di lavoro senza richiedere ulteriori veicoli di trasporto di zavorra. Quando si tratta di Liebherr pensiamo sempre alle caratteristiche del prodotto e alle innovazioni tecnologiche. Questi due aspetti sono importanti per noi e sapendo di avere un partner così affidabile ci consente di offrire qualità, servizi e sicurezza ai nostri clienti in cambio”, ha commentato Mantovani.