Marangoni finalista ai Recircle Awards in sei categorie



Marangoni è in corsa per sei categorie dei Recircle Awards 2022: Best Tread Rubber Supplier, Circular Economy Award, Best Tyre Retreader, Best Retreading Equipment Supplier, Spirit of retreading award e Employee of the year.
Dopo il prestigioso riconoscimento come “Miglior ricostruttore di pneumatici”, ottenuto nell’edizione inaugurale, l’azienda leader nel settore green del pneumatico è stata selezionata nuovamente tra i finalisti per la categoria “Miglior fornitore di materiali per la ricostruzione”.

Nell’edizione di quest’anno, Marangoni contende anche il nuovo “Premio per l’economia circolare”.
Il Gruppo Marangoni è rappresentato tra i finalisti della categoria “Miglior produttore di macchinari per la ricostruzione” dalla consociata TRM, nota in tutto il mondo per la realizzazione di macchinari contraddistinti da una forte innovazione e dal continuo miglioramento della qualità dei prodotti finiti.

“Spirit of retreading award” è un premio introdotto in questa edizione per dare visibilità anche ai ricostruttori di dimensioni piccole, medie e regionali. Tra i finalisti di tale categoria compare Gummiservice Produksjon, una società del Gruppo Marangoni che opera in Norvegia attraverso uno stabilimento produttivo, quattro outlet ed un servizio mobile di assistenza.

Infine, ancora una volta, sono due i dipendenti del Gruppo a concorrere per il premio come “Dipendente dell’anno”: Fabiano Santos (technical manager – Marangoni Tread Latin America) e Jörg Taylor (business development manager – Marangoni Retreading Systems Deutschland).
I vincitori di questa edizione dei Recircle Awards saranno annunciati il 25 aprile 2022, nel corso di un evento online.

Le votazioni online sono aperte a tutti fino al 18 marzo su recircleawards.com.