Marco Piccin nuovo Export Area Manager di Jekko



(descrizione) In Jekko fa il suo ingresso Marco Piccin come nuovo Export Area Manager.
Laureato in Commercio Estero e con pregressa esperienza nel settore Commerciale, Marco Piccin entra a far parte del gruppo di Export Area Manager di Jekko, responsabile per le aree di Nord Europa, Medio Oriente, Asia Orientale e Continente Australiano.

Marco Piccin afferma: "Decidere di lavorare come Export Area Manager per Jekko si è rivelata una scelta molto positiva. È una realtà aziendale innovativa, dinamica e in rapida espansione. Sono molto contento di lavorare in Jekko e di poter contribuire con il mio lavoro e la mia esperienza alla crescita dell’azienda."

Alberto Franceschini, Direttore Commerciale di Jekko, commenta la notizia così: "È stato semplice maturare la decisione di assumere Marco come Commerciale Estero. Di lui mi hanno subito colpito l’umiltà e la voglia di mettersi in gioco. Da grande sportivo quale è, per lui non sarà un problema accettare e affrontare le sfide che il mercato propone, con la stessa costanza e resilienza che ha sempre applicato al mondo dello sport. Con il suo arrivo si completa finalmente il quadro commerciale/marketing di Jekko, un team eterogeneo e dinamico di nove persone che, grazie alle capacità e alle pregresse esperienze di ognuno, si confronta e collabora in modo attivo e produttivo.
Siamo sicuri che Marco saprà rappresentare al meglio Jekko e contestualmente saprà fornire un servizio puntuale ai dealer delle aree commerciali da lui coperte".