Massucco acquista tre gru fuoristrada GRT655L



(descrizione) Massucco T. ha acquistato tre gru fuoristrada GRT655L, dotate del sistema CCS (Crane Control System). Adatta al noleggio per la sua compattezza e manegevolezza.
"La scelta di investire nuovamente in Grove è stata motivata da molte ragioni", ha dichiarato Roberto Borgogno, direttore commerciale di Massucco T. "La nostra precedente esperienza con il marchio e l'evidenza dell'affidabilità e dell'eccellente assistenza tecnica sono state importanti. Tuttavia, a rappresentare la maggiore attrattiva forse sono state le tecnologie avanzate della gru. Parliamo di strumenti digitali che influiscono sulla gestione e sulla manutenzione delle gru. Ad esempio, la funzione di diagnostica rappresenta un metodo estremamente importante per tenere sotto controllo i costi operativi e di manutenzione. Questo ci permette di programmare con precisione gli interventi di manutenzione in base alle ore di operatività della macchina".

(descrizione)

In foto Roberto Zucchi, Manitowoc; Roberto Borgogno, Massucco T.; e Federico Lovera, Manitowoc

La diagnostica di bordo consente di registrare le ore di operatività effettive di molte funzioni della macchina (verricello, braccio, rotazione, motore, impianto idraulico, ecc.), il che assicura che la manutenzione venga eseguita precisamente quando necessaria. Anche la frequenza degli interventi di manutenzione viene ridotta grazie a una progettazione incentrata sull'aumento della vita utile dei componenti. 

"Grazie a questi acquisti la nostra flotta diventa più versatile, consentendoci di ampliare ulteriormente la nostra offerta e di coprire una gamma più ampia di applicazioni, dall'assemblaggio di edifici prefabbricati alla manutenzione e ai processi di lavoro negli impianti industriali".