Merlo Pole Position 2025

Merlo ha organizzato il 17 e 18 settembre scorsi il suo attesissimo Meeting Pole Position 2025, riunendo all’Autodromo Nazionale Monza i dealer italiani con il maggior volume di vendita. Un appuntamento all’insegna del tema racing, “Pole Position”, sottolinea la volontà dell’azienda di mantenere il proprio vantaggio competitivo attraverso innovazione, lavoro di squadra e digitalizzazione.
(descrizione) Nel corso della prima giornata sono state presentate le linee strategiche per il 2026, con particolare attenzione alla trasformazione digitale che coinvolgerà tutte le aree aziendali: dalla progettazione alla produzione, fino ai servizi post-vendita.
Il giorno successivo i partecipanti hanno vissuto una driving experience adrenalinica in pista, dove da anni operano i sollevatori telescopici Merlo. All’evento, moderato dal giornalista sportivo SKY Carlo Vanzini, hanno partecipato Andrea e Paolo Merlo, insieme ai top dealer italiani e alla rete commerciale interna. 
Oltre la presentazione delle novità di prodotto, è stata evidenziata l’importanza della piattaforma MerloMobility, attualmente installata su 7.876 mezzi connessi in tutto il mondo. 

(descrizione)