Michelin cambia voltoLancia un nuovo sito web più moderno dedicato al mondo B2B



Costruzioni, appassionata da quasi un anno delle rassegne web sui siti che caratterizzano il mondo delle costruzioni e cugini, non può non segnalare il nuovo portale online Michelin dedicato al comparto B2B.
La nuova piattaforma web Michelin integra al suo interno i siti dedicati al mondo B2B: Autocarro e Furgoni, Agricoltura, Movimento Terra e si rivolge a utenti professionali, Dealer e, genericamente, a tutti i professionisti del settore. Sul sito è infatti possibile selezionare la tipologia di attività che ci interessa. Il rinnovamento non interessa solo il look. Il sito è stato completamente riprogettato e ridisegnato in tutte le sue componenti grafiche e tecnologiche, pensato per dare ai visitatori un impatto chiaro, moderno e immediato dell'offerta Michelin.
L'obiettivo è creare un’esperienza unica, cercando di fornire informazioni e servizi utili ai professionisti che vi navigano e consentire loro di consultare il tutto nel mondo più efficace possibile, oltre che facile e completo.
La facilità di consultazione passa attraverso l’ottimizzazione del sito per qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet.