Michelin cambia volto

Lancia un nuovo sito web più moderno dedicato al mondo B2B

Costruzioni, appassionata da quasi un anno delle rassegne web sui siti che caratterizzano il mondo delle costruzioni e cugini, non può non segnalare il nuovo portale online Michelin dedicato al comparto B2B.
La nuova piattaforma web Michelin integra al suo interno i siti dedicati al mondo B2B: Autocarro e Furgoni, Agricoltura, Movimento Terra e si rivolge a utenti professionali, Dealer e, genericamente, a tutti i professionisti del settore. Sul sito è infatti possibile selezionare la tipologia di attività che ci interessa. Il rinnovamento non interessa solo il look. Il sito è stato completamente riprogettato e ridisegnato in tutte le sue componenti grafiche e tecnologiche, pensato per dare ai visitatori un impatto chiaro, moderno e immediato dell'offerta Michelin.
L'obiettivo è creare un’esperienza unica, cercando di fornire informazioni e servizi utili ai professionisti che vi navigano e consentire loro di consultare il tutto nel mondo più efficace possibile, oltre che facile e completo.
La facilità di consultazione passa attraverso l’ottimizzazione del sito per qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet.