MMT, Continental amplia la sua gamma di pneumatici General TyreAlta stabilità e prestazioni di trazione



Continental ha ampliato la sua gamma di pneumatici General Tyre per l'industria del movimento terra con il pneumatico General TE95. Vantaggio dello pneumatico è un'elevata trazione, in particolare per i lavori di compattazione del suolo in applicazioni stradali e edili e, come l'intera linea di prodotti, è dotato della tecnologia V.ply. Con questa espansione, il portafoglio di pneumatici General Tyre cresce fino a raggiungere un totale di 18 specifiche di pneumatici per l'industria del movimento terra.

Il profilo ottimizzato del pneumatico del General TE95 garantisce una distribuzione uniforme della pressione sui veicoli da costruzione come i compattatori monotamburo. Questo mantiene il terreno del cantiere liscio durante la compattazione. Tuttavia, i terreni sabbiosi, fangosi o sassosi possono essere una sfida per i veicoli da costruzione. Ecco perché i robusti tasselli geometrici del battistrada del General TE95 forniscono prestazioni di trazione continua in una varietà di condizioni del terreno. Come per tutti i pneumatici General Tire EM, la tecnologia di costruzione V.ply garantisce robusti fianchi sul TE95, fornendo una protezione ottimale contro forature e tagli.
(descrizione) Tutte le linee di pneumatici sono dotate dell'innovativa tecnologia V.ply che combina i vantaggi dei pneumatici a tele incrociate e dei pneumatici radiali, integrando un modello di trama di diversi fili disposti ad angoli speciali. Poiché il cavo d'acciaio non fornisce un legame ottimale tra la carcassa e l'involucro in gomma, la tecnologia V.ply utilizza un polimero ad alta resistenza.