Mollo Noleggio inaugura un nuovo centro operativo in Brianza



(descrizione)

Nuova apertura a Brugherio, in provincia di Monza, per Mollo Noleggio. La nuova sede del centro noleggio è situata in Viale Lombardia 280, in posizione strategica e facilmente raggiungibile, a pochi minuti dalle uscite della A4 Torino -Trieste e della Tangenziale di Milano.
L' impianto edificato si estende su un’area di 3.000 metri quadri, lì i clienti possono trovare un’ampia gamma di soluzioni a nolo: piattaforme aeree per lavori in quota, mezzi per il sollevamento, movimento terra, autocarri, macchine e attrezzature edili, monoblocchi e container, bagni mobili. All'interno della struttura è possibile trovare anche prodotti elettrici, litio, ibridi ed euro 6, per soddisfare la crescente necessità di attrezzature da costruzione ecologiche, per lavorare all’interno di edifici e in ambienti sensibili alle emissioni: centri storici, zone residenziali, giardini e parchi, scuole, edifici pubblici, cantine, ospedali, industrie alimentari e farmaceutiche.
Il centro ha un’area officina attrezzata per le manutenzioni sui mezzi e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera.
Ricordiamo che ad ottobre 2019 Mollo Noleggio ha vinto per la seconda volta consecutiva il premio come "Miglior Azienda di Noleggio di Piattaforme Aeree" in Italia e, a giugno 2020, si è aggiudicato il premio internazionale “Grande Società di Noleggio” promosso dall’associazione Era (European Rental Association).