Multitel Pagliero, nuovo accordo per la distribuzione in Svezia e Norvegia



(descrizione) Produttore italiano di piattaforme autocarrate, Multitel Pagliero ha firmato un accordo con Liftgruppen AB e Liftgruppen AS, per la distribuzione dell'intera gamma di prodotto in Svezia e Norvegia. Rafforzerà così la sua presenza e l'attività di esportazione in due importanti mercati.
"Siamo molto soddisfatti di questa ulteriore espansione strategica - commenta Roberto Marangoni, Senior Director of International Sales - attraverso la partnership con Liftgruppen. Le due aziende esploreranno nuove e interessanti opportunità di crescita. Il team di vendita e assistenza di Liftgruppen sarà formato a breve e completamente a regime dall'autunno 2021".

Joel Schönning, CEO di Liftgruppen, aggiunge: "La collaborazione con Multitel Pagliero ci permette di offrire un portafoglio completo di piattaforme autocarrate, che riescono a soddisfare la domanda del mercato e le aspettative dei clienti. Sono anche contento di avviare una collaborazione con un partner veramente professionale".
L’azienda negli ultimi anni ha aumentato significativamente la sua quota di mercato in vari paesi in Europa, e si augura di sviluppare una forte posizione in Scandinavia.