Multitel Pagliero si rafforza in Belgio



TVH Equipment (che ha da poco acquisito la società belga di noleggio e vendita Rentalift) e il gruppo dirgente Mateco hanno recentemente visitato la Multitel Pagliero a Manta (CN). 

Rentalift distribuisce le macchine Multitel in Belgio da molti anni e la loro introduzione nell'organizzazione Mateco & TVH Equipment pone le basi per un rafforzamento della presenza di Multitel in Belgio. Grazie a TVH Equipment, Rentalift sarà in grado di espandere la sua offerta commerciale con un'organizzazione di vendita, noleggio e assistenza ancora più estesa in tutto il Belgio.

La partnership tra Multitel e Mateco rafforza in particolare il legame commerciale tra le due aziende e ne fa un accordo solido e orientato al futuro.

(descrizione)

Foto: da sinistra José Hurtado-Martinez (Procurement Manager Mateco) - Jean-Pierre De Nil  (Director Sales TVH Equipment) – Roberto Marangoni (Global Marketing and International Sales Director Multitel Pagliero) - Pascal Vanhalst (Mateco Executive Chairman) - Wim Carlier (Mateco Product and Procurement Manager) - Davy Bintein (Sales Manager  TVH Equipment) - Andries Schouten (COO Mateco Holding).