Le nuove pale gommate Doosan serie DL-7 con motori Stage V



 

(descrizione)

Doosan lancia le pale gommate serie DL-7 con motori Stage V. In questa prima fase di lancio della serie DL-7, i nuovi modelli presentati sono sette. Sono già ordinabili i modelli DL280-7, DL320-7, DL380-7, DL420-7, DL480-7, DL550-7 e DL580-7. Nel 2021, invece, ne arriveranno altri quattro: DL200-7, DL220-7, DL250-7 e DL420CVT-7.

 "Le nostre prime pale gommate – commenta Charlie Park, CEO di Doosan Infracore Europe - sono uscite dalle linee di montaggio Doosan nel 1989. Nei 31 anni trascorsi da allora, Doosan ha investito costantemente per mantenere la nostra posizione di marchio leader mondiale nel settore delle pale gommate. Contemporaneamente, i progettisti Doosan hanno continuato a innovare e a sviluppare senza soste la nostra gamma di pale gommate". Le pale Doosan DL-7 sono equipaggiate di serie in fabbrica con la versione più recente del sistema di monitoraggio avanzato wireless DoosanCONNECT TMS 2.0. Sistema progettato specificamente per la gamma e fornisce informazioni complete sulle prestazioni della macchina, sfruttando una doppia modalità di trasmissione (rete cellulare mobile e satellitare). 

(descrizione)
Le benne sono state ridisegnate e offrono fino al 7% di capacità in più, assicurando così ai sette nuovi modelli di pale gommate della serie Doosan DL-7 operazioni di carico più rapide e agevoli, con capacità massime delle benne comprese tra 2,8 e 6,4 m3, ottenendo così una maggiore produttività in una vasta gamma di applicazioni di movimentazione di materiali. 
Le nuove Doosan hanno una cabina completamente rivisitata nella struttura, due monitor LCD, consumi inferiori del 5% e accellerano con maggiore costantza grazie a una trasmissione ottimizzata nel cambio marce. La grande notizia è che sono tutte garantite 3 anni o 5.000 ore.