Sungwoo Lee è il nuovo amministratore delegato HCEE Segue a mister Jongho Chun che ritornerà in Corea



(descrizione) 
Noi di HCEE lotteremo per diventare top-player nel settore Construction Equipment. In un mercato europeo che si stabilizza vogliamo aumentare la nostra quota di mercato in modo sostenibile e redditizio”. Sono i primi commenti a caldo del nuovo amministratore delegato per l'Europa nominato da HCEE (Hyundai Construction Equipment Europe), lo scorso dicembre.
20 anni al servizio del Gruppo, Sungwoo Lee porta con sé in Europa una carriera di lunga data nelle vendite internazionali. SW Lee sostituisce mister J.H. Chun che ritornerà in Corea dove dirigerà il team del marketing internazionale di HCE (Hyundai Construction Equipment).
La crescita nella nostra quota di mercato – continua Sungwoo Lee  - conferirà al marchio maggiore visibilità. Per raggiungere il nostro obiettivo, punteremo alla crescita in qualità e quantità per quanto riguarda sia la nostra organizzazione sia la rete di concessionari. Continueremo a concentrarci sui nostri tre punti chiave: coinvolgere la nostra rete di concessionari, eccellere in ciò che facciamo e appassionare i nostri team interni".