La nuova pala gommata Bobcat riceve il Global Design Award



(descrizione)

La nuova pala compatta gommata (CWL) Bobcat L85 ha ottenuto un riconoscimento nella categoria Product (Prodotto) all'edizione del 2021 dei famosi iF Design Awards. iF International Forum Design GmbH, organizzatore dell'evento, più antica organizzazione di design indipendente al mondo, con sede ad Hannover in Germania. La pala gommata Bobcat L85 è stata selezionata tra le quasi 10.000 candidature di 52 Paesi, e premiata nella sottocategoria Automobiles/vehicles (Automobili/veicoli) da una giuria composta da 98 esperti indipendenti di tutto il mondo.

Jaroslav Fišer, Product Line Director per la gamma di pale compatte Bobcat in Europa, Medio Oriente e Africa, commenta: "Siamo felici che la L85 abbia vinto nella sottocategoria Automobili/veicoli dell'iF Product Discipline Award e ringraziamo Lumod per l'importante ruolo che avuto nella progettazione della nuova macchina. Creata nel Bobcat Innovation Center, presso il nostro campus di Dobris, l'L85 è stata progettata per essere il nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni in questo segmento del mercato".

Jaroslav Fišer aggiunge: "L'85 diffonde l'iconico messaggio del marchio "One Tough Animal" di Bobcat anche sul mercato della pale compatte gommate. Potenza, agilità, robustezza. L'esclusivo portellone posteriore con griglia salta all'occhio nel suo colore arancione Bobcat. La sofisticata grafica 3D, con sigillo, numero di modello e logo, è nuova e sottolinea la robustezza della macchina. Gli interni hanno elementi di branding che si collegano agli esterni e trasmettono all'operatore la sensazione di potenza del marchio Bobcat".