JCB in pista con SportPesa Racing Point F1La multinazionale inglese, partner del team, fornirà attrezzatura tecnica



JCB fregia di nuovo le monoposto della massima formula. La multinazionale britannica ha annunciato la nuova partnership con il team automobilistico SportPesa Racing Point F1, erede del Force India.

Basterà attendere il prossimo 17 marzo, in occasione dalla prima gara di Formula 1 a Melbourne Australia, per vedere sfoggiare il marchio JCB sulle due vetture guidate da Lance Stroll Sergio Perez.

Il marchio sarà visibile anche sui caschi, tute e abbigliamento in genere del team. JCB fornirà inoltre una gamma di utensili elettrici e abbigliamento da lavoro per il team, nonché attrezzature che includono piattaforme aeree e generatori per assistere la squadra nelle trasferte in Europa.

"La popolarità della Formula 1 – commenta, Lord Bamford, Presidente di JCBoffre a JCB una platea eccellente per promuovere i nostri prodotti sulla scena internazionale, sia per i nuovi sia per i clienti esistenti. Con il team di Racing Point condividiamo la passione per ampliare i confini della nuova tecnologia, e l'ambizione nel perseguire il successo".

Otmar Szafnauer, Team Principal e CEO di SportPesa Racing Point, aggiunge: "È importante, mentre ci avviamo verso la stagione 2019, poter contare su di un marchio così dinamico e leader a livello mondiale che supporta i nostri sforzi".