Piattaforme autocarrate, Multitel Pagliero firma accordo con Boels Rental



Multitel Pagliero e Boels Rental hanno firmato un accordo per le piattaforme autocarrate Multitel su 3,5 ton. Un accordo formalizzato nella primavera del 2023 con un ordine di 70 piattaforme autocarrate e reso effettivo con le prime consegne. La fornitura coprirà i mercati di Belgio, Paesi Bassi, Italia, Austria e Paesi nordici.

(descrizione) Boels ha selezionato e identificato i modelli sulla base di un'approfondita analisi della concorrenza, tenendo conto delle esigenze dei clienti di ciascun paese. Piattaforme autocarrate in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di settori: edilizia, manutenzione e ristrutturazione, impiantistica, installazione e posa, pulizia e potatura. Tutte le macchine saranno dotate della migliore tecnologia disponibile: EVE, elettronica evoluta, che garantisce velocità, linearità, fluidità dei movimenti verticali e orizzontali e livellamento delicato; e la telemetria, con tracciamento GPS, visualizzazione dello stato della macchina, parametrizzazione a distanza e diagnostica.

(descrizione) Roberto Marangoni, Global Marketing and International Sales Manager di Multitel Pagliero ha commentato: "Questa nuova opportunità rafforza la leadership di Multitel in Europa come produttore di piattaforme autocarrate e da inizio a un rapporto strategico con uno dei maggiori player del noleggio in Europa. Tutta la tecnologia disponibile che equipaggia la flotta Boels è garanzia di unicità del prodotto e di alta efficienza nell'utilizzo."