Tadano, annunciati cambiamenti al vertice Europa

Tadano Ltd. ha comunicato degli aggiornamenti al management locale di Tadano Europe. Tali cambiamenti interessano le sedi tedesche di Tadano – Tadano Demag GmbH a Zweibrücken e Tadano Faun GmbH a Lauf – e le loro controllate.
A partire dal 1° ottobre, Noriaki Yashiro (in foto) assumerà il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato (CEO) di Tadano Demag GmbH e Tadano Faun GmbH, assumendo la piena responsabilità delle attività europee di Tadano.
Inoltre, saranno aggiunte le seguenti cariche al team dirigenziale tedesco: Dean Barley – oltre alle sue attuali responsabilità di Presidente e CEO di Tadano America Corp., Manitex International e Tadano Mantis Corp., supervisionerà le vendite, l'assistenza clienti, il marketing e il controllo qualità in Europa; Hiroyuki Goda – oltre al suo attuale ruolo di Chief Technology Officer (CTO) di Tadano Ltd., iguiderà la ricerca e sviluppo per l'ingegneria delle gru mobili in Europa, garantendo che l'innovazione rimanga radicata nelle sedi tedesche; Stefan Matthaei – supervisionerà la produzione, la logistica e gli acquisti con responsabilità diretta per le attività Tadano a Zweibrücken e Lauf.
Il Presidente e CEO di Tadano Ltd., Toshiaki Ujiie, ha commentato: "Queste aggiunte apportano l'esperienza necessaria per guidare la crescita in Europa. Stiamo effettuando investimenti significativi in entrambe le nostre sedi in Germania per supportare i nostri clienti. Le esigenze dei clienti sono al centro di queste aggiunte dirigenziali e il loro obiettivo è rafforzare la fiducia dei nostri clienti europei in Tadano".