John L. Garrison, nuovo presidente di Terex AWP



Terex Corporation ha annunciato che John L. Garrison, Jr., chairman e CEO di Terex Corporation, svolgerà anche il ruolo di presidente di Terex Aerial Work Platforms (AWP). Dopo 25 anni trascorsi in Terex, AWP e Genie (il marchio di punta di AWP), Matt Fearon, l’attuale presidente di AWP, lascerà l’azienda il 1° agosto.
Simon A. Meester, vice presidente Global Sales and Marketing Administration di AWP, verrà promosso a Chief Operating Officer di Terex Aerials. Simon Meester e Clint Weber, General Manager di Terex Utilities, l’altra area di business nel segmento AWP dell’azienda, lavoreranno entrambi alle dirette dipendenze di John L. Garrison, il nuovo presidente di Terex AWP. Il team dirigente di Terex continuerà a dipendere da John L. Garrison nel suo ruolo di chairman e CEO.
"Ringraziamo Matt Fearon per i suoi numerosi contributi a Terex,” afferma Garrison. “Matt è un dirigente dinamico e molto ammirato, che ha aiutato Genie a passare da realtà regionale a leader mondiale. 25 anni fa è stato assunto come ingegnere e da quel momento ha ricoperto molti ruoli fondamentali, come vice presidente Operations, vice presidente e managing director EMEAR, vice presidente e general manager, Americhe e, in ultimo, presidente AWP. Auguriamo a Matt molto successo negli anni avvenire."

"Non vedo l’ora di poter collaborare fianco a fianco con Simon, Clint, i leader funzionali e i loro incredibili team in Genie e Utilities," afferma John L. Garrison. "Auguriamo un grande in bocca al lupo a Simon per le sue nuove responsabilità e auguriamo a Matt ancora molti anni pieni di successi."