Torna il Roadshow CASE con una tappa italiana



(descrizione) Macchine, tecnologia e soluzioni digitali CASE in tour in tutta Europa. Torna il Roadshow CASE, dove clienti e stampa di settore potranno provare un'ampia gamma di macchinari nelle diverse tappe tour. Partito in Germania, il primo evento si è svolto il 6 e 7 maggio a Neuching, arriverà anche in Italia il 26 e 27 Maggio nella cava Vitali di Medolago (BG), per poi proseguire per la Francia e Regno Unito nei mesi di giugno e settembre.
 
CASE presenterà soluzioni digitali personalizzate e tecnologie innovative insieme a macchine completamente elettriche per un futuro sostenibile. 

Sarà possibile provare macchine lanciate di recente, come i nuovi escavatori gommati CASE, rappresentati dai modelli WX140E, WX155E SR, WX160E e WX175E SR.


Saranno presenti inoltre le nuove livellatrici 836C e 856C, complete dei nuovi comandi elettroidraulici e dei sistemi di sterzata a joystick. Ci sarà anche l'opportunità di provare alcuni mini-escavatori Serie D e la nuova gamma di escavatori cingolati Serie E; sul campo ci saranno inoltre le pale compatte Serie B. 



(descrizione)
Ci sarà anche la gamma di miniescavatori Serie D e includerà l'anteprima del secondo modello completamente elettrico: il CX25EV, che sarà lanciato nella seconda metà del 2023. Sarà presente anche la nuova pala gommata compatta 221F che rappresenta la nuova Serie F Evolution, dalle più piccole 21F e 121F, fino alle più grandi 221F e 321F. I modelli Evolution sono dotati di un vano operatore aggiornato, con un nuovissimo display con encoder e tastiera, che offre l'accesso a tutte le funzioni e letture della macchina, insieme a una serie di caratteristiche elettroidrauliche aggiornate, aggiunte per migliorare il funzionamento.

Le pale gommate compatte 221F e 321F saranno disponibili in due classi di velocità, la velocità standard di 20 km/h e la nuova versione ad alta velocità di 40 km/h. Anche le funzionalità di connettività sono state migliorate con lo stesso modem installato su pale gommate di grandi dimensioni, per aprire nuove opportunità di integrazione nei sistemi di gestione flotta del cliente.



Ulteriore anteprima per CASE: il prototipo di pala gommata compatta elettrica 12EV. Questa macchina da 3,6 tonnellate sarà offerta, nelle versioni Cabin e Canopy, con una capacità della benna di 0,5 m3 e presenterà tutti gli aggiornamenti Evolution.



“I Roadshow CASE portano le nostre macchine presso i nostri clienti, attraverso eventi su misura e localizzati, che offrono loro un'esperienza pratica tramite attività sul campo dedicate”, ha dichiarato Federico Bullo, Direttore Europa Construction Equipment, presso CNH Industrial.


I partecipanti all'evento avranno l’opportunità esclusiva di vedere al lavoro il nuovo prototipo di minipala cingolata MTL, recentemente lanciato a Conexpo per il mercato statunitense.

 Grazie a CASE® Service Solutions, macchine sempre operative e serenità d’animo
Durante i Roadshow sarà presentata anche la gamma di servizi post-vendita connessi e non connessi CASE Service Solutions, progettati per aumentare ulteriormente la produttività, la redditività e il tempo di attività e supportare le esperienze dei clienti con le apparecchiature CASE.

 I visitatori del Roadshow potranno inoltre ricevere informazioni più approfondite sull'ampia offerta di ricambi fornita da CASE.

“Abbiamo festeggiato di recente la Dealer Convention europea insieme ai nostri concessionari/partner; sarà fantastico rivederli assieme ai clienti ai nostri roadshow in giro per l'Europa", ha affermato Federico Bullo.