Triangle Tyre e Suneboinsieme a Autopromotec 2022



(descrizione) Triangle Tyre parteciperà alla prossima edizione di Autopromotec, la fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico più specializzata in Europa, che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio e vedrà come protagonisti produttori e operatori da tutto il mondo.

La fiera torna a distanza di 3 anni dall’ultima edizione e Triangle Tyre partecipa con l’obiettivo di confermare la propria presenza sul mercato italiano, al fianco del proprio partner storico Sunebo SRL, distributore per l’Italia dei prodotti Triangle autocarro e movimento terra.

Nel padiglione 20, presso lo stand Triangle-Sunebo, saranno esposti il nuovo modello "TRD09”, prodotto trattivo per autocarro presentato inizialmente nella misura 295/80R22.5, mentre per il movimento terra sarà disponibile il profilo TL559S+ nella misura 20.5R25 L5.
È proprio nell’OTR che Triangle Tyre detiene una posizione di leadership come 4° produttore al mondo nel penumatico radiale, fornendo in primo equipaggiamento aziende quali Caterpillar, Terex, Doosan, Hyundai, Volvo, CNH, Sany Heavy Industry e Zoomlion.

Sarà presente a Bologna per la prima volta sullo stand Sunebo anche il brand Diamondback, prodotto da Triangle Tyre, con una gamma di pneumatici vettura e veicoli leggeri, rappresentati dai disegni DH201, prodotto estivo UHP e dall’invernale DR777.

(descrizione)