Triangle Tyre e Sunebo al GIS 2023



(descrizione)

Triangle Tyre
e Sunebo, distributore in esclusiva per l’Italia per i prodotti Autocarro e Movimento Terra di Triangle, parteciperanno alla prossima edizione del GIS 2023, in programma a Piacenza dal 5 al 7 ottobre (Pad. 1, stand 227).
La partecipazione di Sunebo attesta l’importanza del marchio Triangle per il mercato italiano, nell’offerta di prodotti dedicati a mezzi pesanti, autogrù e macchine movimento terra. A rappresentare la gamma Autocarro, Sunebo e Triangle esporranno i recenti modelli TRS06 e TRD09, rispettivamente dedicati all’asse sterzante e al trattivo, studiati entrambi per l’utilizzo combinato sia regionale che per lunga percorrenza.

(descrizione) La gamma “Movimento Terra”, in cui rientrano anche i prodotti dedicati alle autogru multistrada, sarà rappresentato dal modello TB576 nella misura 385/95R25 (in foto), pneumatico con scultura a battistrada piatto, resistente al riscaldamento, concepito per specifico impiego stradale su gru mobili anche ad alte velocità.
Oggi nel segmento dei pneumatici OTR Triangle detiene una posizione di leadership, quale 4° produttore al mondo nel penumatico radiale, fornendo in primo equipaggiamento costruttori quali Caterpillar, Terex, Doosan, Hyundai, CNH, Sany Heavy Industry e Zoomlion.