Ultima asta dell’anno Ritchie Bros. Italia il 5 e 6 dicembre



(descrizione) Ritchie Bros. Italia si prepara per l'ultima asta dell'anno con oltre 1.500 lotti in vendita.
L'asta, in programma il 5 e 6 dicembre, si inserisce nella campagna di fine anno “Finish Strong, Start Stronger”, ideata per offrire alle aziende l’opportunità di massimizzare i ricavi dalla vendita dei propri mezzi entro la fine del 2024. I compratori potranno beneficiare di una gamma eccezionale di mezzi per tutti i settori disponibili in pronta consegna, un grande vantaggio per rinnovare il proprio parco macchine in previsione del 2025.

(descrizione) "Ritchie Bros. Italia ha visto una crescita notevole nella partecipazione alle aste di Caorso organizzate nei primi 10 mesi del 2024, con un aumento del 9% di offerenti e un incremento del 13% di acquirenti rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Le nostre aste a tempo online sono diventate la piattaforma di riferimento per acquistare e vendere mezzi di alta qualità per tutti i settori,” ha commentato Francesco Scaccaglia, direttore commerciale Italia. "L'asta di fine anno a Caorso offre una vasta selezione di furgoni Mercedes-Benz, macchine edili Caterpillar e trattori agricoli Massey Ferguson, Deutz-Fahr e New Holland. La qualità eccezionale e la varietà del parco macchine, unita alla comodità di poter fare offerte online da qualsiasi parte del mondo, rendono la nostra asta di dicembre a Caorso un evento imperdibile.

(descrizione) L'attuale parco macchine comprende: oltre 100 escavatori, 41 piattaforme aeree, più di 90 generatori, oltre 100 trattori ed attrezzature agricole, più di 90 veicoli industriali e commerciali.
Tra i mezzi più interessanti ci saranno: Oltre 30 trattori agricoli recenti Massey Ferguson, Deutz-Fahr e New Holland con e senza caricatore frontale; furgoni Mercedes-Benz Vito, Sprinter e Citan; 2016 CAT 120M motolivellatrice; 2018 Mecalac 8MCR; mini escavatori nuovi Case CX17 del 2024; veicoli spazzaneve Egholm City Ranger del 2021.


Come partecipare all’Asta a Tempo di Caorso del 5 e 6 dicembre
Le offerte aprono sabato 30 novembre alle 10 e chiudono ad orari scaglionati giovedì 5 e venerdì 6 dicembre; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo. Per fare un'offerta è necessario: Creare o accedere al proprio account gratuito, registrarsi all'asta di Caorso del 5 e 6 dicembre e versare il deposito con bonifico bancario o con carta di credito (nota: se non si acquista nulla, il deposito viene integralmente restituito). Infine, entrare nell'asta a tempo per fare offerte con la modalità "Offerta rapida" (confermando l’importo proposto dal sistema) oppure "Offerta massima" (impostando un importo massimo e lasciando che il sistema faccia offerte per conto vostro).

Prima di procedere con un'offerta è possibile ispezionare i mezzi martedì 3 e mercoledì 4 dicembre dalle 8.30 alle 16.30. L’accesso al piazzale è libero e gratuito. Per provare i mezzi e fare offerte all’asta, occorre essere registrati ed approvati per fare offerte.