Un colosso sudcoreano firmato Hyundai Construction Equipment



Hyundai Construction Equipment (HCE), rafforza la propria competitività in termini di qualità, avviando la costruzione di un imponente centro di valutazione dell'affidabilità a Yongin, città della provincia sudcoreana Gyeonggi-do. "Reliability Assessment Center" disporrà di un grande laboratorio per controllare le prestazioni delle macchine in ambienti estremamente gravosi, in un intervallo di temperatura da -40 °C a 80 °C, e di simulatori e apparecchiature di misurazione. L’investimento totale è pari a 77 miliardi di won sudcoreani (58.735.552,666 di euro) e il termine dei lavori è fissato per agosto 2021.
Per fronteggiare le normative sui gas di scarico e sull'ambiente di lavoro sempre più rigorose, saranno svolte alcune ricerche ed esperimenti nell’ambito delle tecnologie ecocompatibili, delle tecnologie di riduzione del rumore e di efficientamento energetico.

"Una volta completato il centro di valutazione dell'affidabilità – spiega  il vice presidente del centro, Kim Gwang-min - sarà rafforzata la capacità di verifica preliminare su tutta la catena, dai componenti meccanici e idraulici ai prodotti finiti. In questo modo, verrà migliorata moltissimo la competitività in termini di qualità delle macchine finite. Considerando il conseguente aumento di fiducia e lealtà nel nostro marchio, prevediamo un'ulteriore accelerazione della penetrazione nel mercato globale."

(descrizione)