Un’altra JF545 V-Max raggiunge il Regno Unito



Un'altra Jekko JF545 V-Max è stata consegnata nel Regno Unito all'azienda Greenworx Ltd di Brett Skelton, che si occupa di servizi di bonifica della vegetazionene.

"La vendita è andata molto bene", commenta così Russ Taylor, direttore di JT Cranes, dealer per il Regno Unito, "il cliente aveva bisogno di una macchina efficiente per la manutenzione forestale che fosse performante anche in posti di difficile accesso e che allo stesso tempo potesse essere trasportata facilmente con il loro camion ribassato. La JF545 V-Max è il prodotto che meglio soddisfa tutte queste esigenze allo stesso momento."
(descrizione) Greenworx Ltd aggiunge: "Abbiamo seguito queste gru fin dall'inizio e siamo rimasti colpiti dalla loro capacità di entrare in aree difficili e di avere una configurazione variabile degli stabilizzatori.
Scegliere questo modello era dunque inevitabile, oltre che per l'abilità di attraversare terreni difficili, anche per le sue dimensioni compatte, per la sua portata massima di sollevamento e la capacità di smantellare in sicurezza alberi pericolosi usando la sega a pinza, senza mettere a rischio i nostri operatori che, invece di lavorare all’interno dell’area di rischio, possono operare da terra con radiocomando e in un’area sicura. Per capacità e dimensioni niente si avvicina alla JF545 V-Max. Da quando abbiamo cominciato ad usare la gru, abbiamo iniziato a guardare i lavori in un modo completamente diverso. Ci sono così tante configurazioni diverse da impostare per rendere i lavori il più efficienti possibile che, man mano che le esploriamo tutte, possiamo solo immaginare quante nuove porte si apriranno per la nostra attività."

"Il modello JF545 V-Max per Jekko - commenta il direttore commerciale Alberto Franceschini - rappresenta un prodotto di punta unico sul mercato che garantisce un utilizzo trasversale, efficiente e professionale, pur mantenendo la maneggevolezza e la semplicità di utilizzo. Inoltre è una macchina che per lavori come cimatura, potatura e disboscamento, riesce a rendere le procedure più veloci e sicure senza mettere a repentaglio la sicurezza dell’operatore al lavoro. Abbiamo notato fin dalla consegna della prima JF545 V-Max che l’interesse in Regno Unito per questo particolare modello con le sue caratteristiche era grade. Siamo molto contenti del nostro dealer JT Cranes, Russ Taylor e il suo team svolgono sempre un ottimo lavoro!".