Wacker Neuson e lo "#switch" alla macchina elettrica



(descrizione)

Sono tanti gli argomenti a favore dell'uso di macchine e apparecchiature a batteria di Wacker Neuson. In primis, l'ampia gamma fa sì che il cantiere senza CO2 con Wacker Neuson è già oggi una. #switchtogreen. Inoltre, le soluzioni a zero emission di Wacker Neuson funzionano senza rumore. Ciò le rende ideali per lavorare in luoghi sensibili al rumore come nelle vicinanze di strutture di cura o nei cantieri notturni nel centro della città. #switchtosilence. L’assenza delle emissioni dirette di scarico protegge sia gli operatori e l'ambiente del sito. Ciò significa che tante fasi di lavoro possono essere eseguite senza problemi, anche in un ambiente scarsamente ventilato. #switchtozero.

Le attrezzature edili a zero emission possono essere avviate facilmente con la semplice pressione di un pulsante, consentono un uso intuitivo e funzionano in modo potente. #switchtoeasy. I motori elettrici richiedono una manutenzione particolarmente ridotta ed estremamente efficiente. Le nostre macchine elettriche garantiscono quindi bassi costi operativi ed energetici e offrono un'ampia gamma di utilizzi. #switchtoeconomical

Durante la fiera Bauma in programma il prossimo ottobre, i visitatori avranno la possibilità di vedere di persona quanto sia facile il passaggio. La nota pala gommata elettrica WL20e è in produzione di serie dal 2015 e a Monaco di Baviera sarà presentata la terza generazione con una potente batteria agli ioni. Un’altra novità: una cabina completamente chiusa.

(descrizione)

Wacker Neuson presenta una novità assoluta: la prima piastra vibrante reversibile a batteria con azionamento diretto sul mercato, che amplia ancora una volta la gamma di applicazioni delle piastre a batteria. Il cambio della direzione di marcia viene modificato utilizzando la collaudata regolazione idraulica come già presente per i modelli convenzionali. La piastra vibrante APU3050e, con un’ampiezza di lavoro di 50 centimetri e una forza centrifuga di 30 kilonewton, si caratterizza per la sua buona maneggevolezza e, grazie all'altezza complessiva più bassa di tutte le piastre vibranti reversibili presenti sul mercato, è ideale anche per l'uso in fossi angusti. Inoltre, Wacker Neuson sta elettrizzando un nuovo gruppo di prodotti, che rappresenta un'utile aggiunta al portafoglio.