Webinar online offerti da Rental AccademyUn'iniziativa per fronteggiare il Coronavirus



Il Coronavirus non fermerà l'istruzione. Grazie all'iniziativa di Rental Academy in collaborazione con Rental Blog, sarà possibile frequentare gratuitamente dei webinar online dedicati ad alcuni temi di interesse dei noleggiatori e di tutta la filiera coinvolta nel noleggio. L'iniziativa arriva dopo la notizia sulle restrizioni che non consentono gli spostamenti sul territorio, compresa l’effettuazione di corsi di formazione in azienda e in aula. (descrizione)Tutti stiamo perdendo qualcosa in questo periodo – ha scritto Pier Angelo Cantù in un recente editoriale su Rental Blog – ma tutti possiamo mettere in campo il valore che abbiamo e condividerlo, per trasformare questo tempo difficile in un’occasione di arricchimento che può essere diversa dalla monetizzazione. Rental Academy continuerà naturalmente a far pagare i suoi corsi quando tutto sarà tornato alla normalità, ma in questi giorni di restrizione desideriamo fare la nostra parte e continuare a condividere i nostri contenuti, per non fermare la crescita del noleggio professionale in Italia”. 
I webinar gratuiti saranno quattro e verranno proposti durante il mese di marzo (lunedì e venerdì) con il seguente calendario tematico:

- venerdì 13 marzo – Organizzare in modo agile i servizi di noleggio
- lunedì 16 marzo – Analizzare la redditività: indici, coefficienti, strumenti
- venerdì 20 marzo – Far emergere i benefici del noleggio col TCO   
- lunedì 23 marzo – Ristrutturare il linguaggio della vendita del noleggio      

Nuovi webinar saranno eventualmente disponibili nel mese di aprile in vista di nuove disposizioni.
Insieme ai docenti, prenderanno parte ai corsi online alcuni testimonial che operano in strutture di noleggio e di servizi specializzati per il settore.

Per partecipare ai corsi è necessario iscriversi alla newsletter di Rental Blog (l’iscrizione è gratuita) ed essersi prenotati in precedenza scrivendo a redazione@rentalblog.it
Le richieste saranno soddisfatte in ordine cronologico di prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili. Gli iscritti confermati riceveranno il link di collegamento ai singoli webinar.

Partner